Aziende Agricole

Azienda Agricola Shanti

L’azienda Agricola Shanti è stata certificata BIOLOGICA IT-BIO-09 con il codice CW 49, si trova sull’ Appennino Emiliano nella provincia di Reggio Emilia, si occupa della produzione di farro, nocciole e bacche di goji. Tutto viene coltivato utilizzando tecniche biologiche e biodinamiche, senza l’utilizzo di concimi chimici, pesticidi e diserbanti, nel pieno della flora e fauna locale.

L’Azienda non solo si pone l’obiettivo di rispettare l’ ambiente circostante, ma di convivere sinergicamente con la natura che la ospita, per il benessere nostro e dei nostri clienti, introducendo la filosofia vegana nella filiera produttiva.


L’ utilizzo di energie rinnovabili è determinante per garantire un futuro sostenibile all’azienda, rispettando l’ ambiente limitando i consumi e le emissioni nocive.

Facciamo della condivisione il punto focale della nostra attività, con questo obiettivo Shanti vuole proporre un nuovo modo di vivere la natura, condividendo con tutti non solo i prodotti che ci dona, ma anche lo spettacolo meraviglioso della creazione naturale


Contatti: Nino 345 5823104

Via Mulinello di Beleo,n. 7 42034 Casina di Reggio Emilia

mail: info@aziendagricolashanti.it

www.aziendagricolashanti.it

Ti potrebbe anche piacere...