Azienda Agricola di montagna nata nel cuore del Parco Nazionalela beppina 1dell’Appennino Tosco-Emiliano. E’  operativa con la produzione e la vendita diretta di frutti di bosco, miele, confetture e liquori come il Mirtillino e Lamponcino Tutti i frutti vengono curati e seguiti rigorosamente secondo precise e certificate regole dell’agricoltura biologica .

La raccolta dei frutti di bosco, eseguita a manola beppina 3 selezionando i frutti migliori, varia a seconda della stagionalità: lamponi in giugno e agosto, mirtilli in luglio e agosto, more luglio e agosto, ribes rosso in giugno. L’ Azienda offre sia la possibilità di venditala beppina 2diretta al consumatore, che in punti vendita, sempre garantendo qualità e freschezza del prodotto.

La sezione apicoltura ha ruolo altrettanto importante e rilevante e viene disciplinata sempre con serietà e professionalità, seguendo una produzionela beppina 4 biologica. Ciclicamente, a seconda del momento di fioritura, le nostre piccole amiche api, vengono spostate per poter creare diversi tipi di miele Millefiori, di Acacia, di Castagno, di Tarassaco e Tiglio. Per qualsiasi informazione sui prodotti e sapere dove potrete trovare i prodotti, di seguito trovate i contatti

Baccini Deborah
Via Centrale 38 – 42032 Cinquecerri di Ventasso (RE)
Tel. 338/7850539 email: agricolalabeppina@libero.it
Facebook:@agricolalabeppina Instagram: agricolalabeppina

Ti potrebbe anche piacere...